Sabato “Serata d’onore” al Teatroteam per il Premio “Bari Città di Pace”

BARI, 28 febbraio – Volge al termine la settimana di “Musica&Pace” iniziata domenica scorsa in concomitanza con l’arrivo a Bari di Papa Francesco. A conclusione di un articolato programma di iniziative, sabato 29 febbraio, alle ore 21, al Teatroteam di Bari, è in programma l’attesa “Serata d’onore” per il Premio “Bari Città di Pace” e il concerto del celebre cantante italo-argentino nonché Presidente della Fondazione Red Voz Por La Paz (affiliata ONU) Odino Faccia, candidato al premio Nobel per la Pace con il sostegno di otto insigni personalità già vincitrici del premio, tra cui Perez Esquivel, e 23 organizzazioni mondiali, tra le quali Medici senza Frontiere, Onu e Unicef. Nel corso della serata, condotta da Alfredo Nolasco, verranno consegnati vari riconoscimenti, in particolare ad Antonio Decaro, sindaco di “Bari Città di Pace”, alla presenza di una delegazione affiliata ONU, composta da Ted Moon, presidente della Fondazione Coreana HWPL (presente in 120 paesi), per la prima volta in Italia per diffondere le finalità della importantissima campagna di Pace che la sua Fondazione, insieme a Red Voz Por La Paz, stanno portando in giro per il mondo. Saranno presenti inoltre Antonella Serripierro (Voz Por La Paz Italia), Christian Tietze (Peace For Life Mexico), Seif Eddine Ltaief (Voz Por La Paz Tunisia), Ugo Serripierro, responsabile per l’Europa della comunicazione e immagine del progetto.

La settimana di iniziative denominata “Musica&Pace” e la Serata d’onore conclusiva, sono state organizzate da Aesse Eventi di Antonella Serripierro e Seif Eddine Ltaief. Odino Faccia, nominato dal Vaticano “voce ecumenica per la pace”, ha avuto il privilegio di scrivere ed interpretare brani, come unico cantante al mondo, con i testi di Papa Giovanni Paolo II, Papa Francesco e Barack Obama. Domani sera sarà accompagnato nel suo attesissimo concerto dai musicisti Nicolas Parisi, Matias Rueda, Diego Alba, Vittorio De Giusto, German Heffner e Hernan Di Pietro.

BIGLIETTI IN VENDITA presso il Botteghino del TEATROTEAM oppure contattando UFFICIO PROPAGANDA AESSE EVENTI al 3271422466 anche per recapito a domicilio.

*/ endif; // end ! comments_open() ?>