Regionali, la Meloni a Bari per lanciare la candidatura di Fitto

Giorgia Meloni.

BARI, 24 giugno – Adesso il centrodestra pugliese vuol bruciare i tempi. Subito dopo l’annuncio ufficiale della candidatura unitaria di Raffaele Fitto per le Regionali pugliesi, stamattina è giunta a Bari, a Villa de Grecis, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che ha affiancato l’ex governatore nella presentazione della propria candidatura. Seduti allo stesso tavolo anche il deputato Marcello Gemmato, il coordinatore regionale Erio Congedo e il vice coordinatore Francesco Ventola.

“Stiamo costruendo una grande forza – detto Giorgia Meloni – che possa governare la Regione Puglia… sono molto fiera che sia Fratelli d’Italia a fare da porta bandiera in questa sfida per la presidenza della Regione Puglia. Abbiamo scelto di investire sulla Puglia, sul Mezzogiorno da sempre. Siamo un partito nazionale, l’Italia senza sviluppo adeguato del Mezzogiorno non si può salvare. La Puglia sarà la regione capofila di questa riscossa. Alla Puglia non manca nulla per dimostrare il suo valore, una regione bellissima, di grandi prodotti, con grande storia e con frizzante attività produttiva. Alla Puglia manca solo una classe dirigente all’altezza delle sue speranze e ambizioni”. Sulla scelta di Fitto, ha aggiunto: “Lo abbiamo indicato perché ha una storia di amore per questa regione e una storia fatta di concretezza. Non è mai superficiale, hanno cercato di convincerci che uno vale uno, ma non funziona così.
Raffaele è una persona competente che ha già dimostrato di sapere dare tanto alla Puglia, una persona che oggi fa una scelta di amore: non so quanti altri avrebbero scelto di tornare nella propria terra mentre è copresidente di uno dei più importanti gruppi europei”.

*/ endif; // end ! comments_open() ?>