Regionali, Forza Italia presenta Fitto a Bari: «Uniti per campagna elettorale». Telefonata di Berlusconi

Raffaele Fitto.

BARI, 27 giugno – Questa mattina, all’hotel Palace di Bari, il candidato del centrodestra per le regionali in Puglia, Raffaele Fitto, è stato presentato alla stampa da Forza Italia.

Accanto a lui, tra gli altri, il vicepresidente, on. Antonio Tajani, la senatrice Licia Ronzulli e i senatori Mauro D’Attis e Dario Damiani. Nel corso della conferenza stampa è intervenuto telefonicamente Silvio Berlusconi, che ha parlato brevemente con Fitto (senza vivavoce). Mi ha voluto fare un in bocca al lupo Fitto – ha detto Fitto, in apertura di conferenza, ribadendo il pieno sostegno di Forza Italia: «Da un po’ di tempo abbiamo ripreso questo rapporto, siamo reduci anche da momenti di tensione in passato, ma oggi stiamo riavvolgendo un nastro, per capire gli errori del passato. L’unità è l’elemento fondamentale per affrontare questa campagna elettorale e vincerla».

«Il rapporto con la Lega – ha aggiunto Fitto – è lo stesso che ho con le altre forze della coalizione. Le parole di Matteo Salvini mi sono sembrate molto chiare, giustamente ha sottolineato che quella di ieri era una iniziativa della Lega e che non mancheranno nei prossimi 90 giorni numerose occasioni per lavorare insieme».

*/ endif; // end ! comments_open() ?>