Grosso: Ogni gara sarà importante. Giancaspro annuncia tre nuovi arrivi

Cosmo Giancaspro.

BARI, 4 agosto – A margine del sorteggio del calendario di Serie B che si è tenuto nel Castello Svevo di Bari, il presidente del Bari, Cosmo Giancaspro, ha dichiarato: “Sono soddisfatto che la città di Bari abbia ospitato il sorteggio della Serie B. Ho sostenuto fortemente la nostra candidatura e abbiamo vinto la concorrenza di Venezia. Che campionato sarà? Anche quest’anno la serie B non sarà facile per noi e per tutte le altre, sarà una stagione molto combattuta con tutte le 22 pretendenti. Noi siamo a buon punto e stiamo per chiudere tre trattative per avere una rosa competitiva per il rango che ci compete. Alla prima ci troveremo difronte Camplone”.

Dal canto suo, l’allenatore biancorosso Fabio Grosso, ha aggiunto: “Ci stiamo preparando per affrontare un campionato difficile, vogliamo ben figurare. Dobbiamo incontrare tutti prima o poi. Tutte le partite sono importanti, dalla prima all’ultima. Sono l’allenatore più giovane? Sono contento della opportunità che mi hanno dato il presidente e il direttore e proverò a fare il massimo”.

La prima giornata dell’ormai imminente torneo di serie B è in programma il prossimo 25 Agosto; l’ultima il 18 Maggio 2018. Previsti cinque turni infrasettimanali: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio, martedì 17 aprile e martedì 1 maggio. Sosta invernale dall’1 al 20 gennaio.

Questo infine il calendario 2017-2018 del Bari:

1) Bari-Cesena

2) Empoli-Bari

3) Bari-Venezia

4) Frosinone-Bari

5) Bari-Cremonese

6) Bari-Ternana

7) Spezia-Bari

8) Bari-Avellino

9) Pro Vercelli-Bari

10) Bari-Cittadella

11) Brescia-Bari

12) Bari-Ascoli

13) Salernitana-Bari

14) Bari-Pescara

15) Novara-Bari

16) Bari-Foggia

17) Entella-Bari

18) Bari-Palermo

19) Perugia-Bari

20) Bari-Parma

21) Carpi-Bari

*/ endif; // end ! comments_open() ?>