Fontana nuovo presidente Confindustria Bari-Bat

Il Presidente di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani dott. Sergio Fontana.

BARI, 19 giugno – E’ Sergio Fontana il nuovo presidente di Confindustria Bari Bat. L’imprenditore farmaceutico, Ad della Farmalabor della natia Canosa, è stato eletto ieri dall’assemblea generale delle imprese associate a Confindustria. Eletti anche i nuovi vicepresidenti dell’associazione, a completamento dell’iter di rinnovo dei vertici associativi per il quadriennio 2019-2023.

Fontana succede a Domenico De Bartolomeo ed  è il primo presidente di Confindustria Bari BAT proveniente dalla provincia di Barletta-Andria-Trani.
Nei prossimi quattro anni di mandato lo affiancheranno i vicepresidenti: Marina Lalli, nel ruolo di vicario con delega all’attrazione degli investimenti, competitività territoriale e ospitality, rappresentanza esterna; Francesco Divella, con delega all’internazionalizzazione; Beppe Fragasso, con delega alle infrastrutture, territorio e beni culturali; Francesco Frezza, con delega al lavoro e relazioni industriali, welfare e rappresentanza interna. Vicepresidenti di diritto sono Mario Aprile, presidente del Gruppo Giovani imprenditori; Teresa Caradonna, presidente del Comitato Piccola Industria e Michele Piazzolla, presidente della Delegazione territoriale Bat.

*/ endif; // end ! comments_open() ?>