Brienza: «Il ritorno del Bari in B è il sogno di un’intera città. La piazza lo merita»

Brienza.

BARI, 27 giugno – Franco Brienza, Brand Ambassador biancorosso, intervenendo ieri ai microfoni di TeleBari in vista dei prossimi playoff promozione, ha dichiarato: «Cresce l’attesa giorno dopo giorno, lo sentiamo; i ragazzi si stanno impegnando allenandosi al meglio, così come hanno lavorato in maniera professionale durante il lockdown.

Tornare a giocare dopo uno stop così lungo nasconde sempre delle incognite, non è fcile sapere e capire a che punto si è, ma siamo ben consapevoli di cosa stiamo inseguendo, di quanto sia importante per Bari e per il Bari. 

In sentimana è tornato a trovarsi il Presidente De Laurentiis; era molto carico, si capisce subito quanto ci tiene. In questi mesi Lui e la Società sono sempre stati presenti, non hanno fatto mancare nulla. Ora abbiamo la possibilità di raggiungere l’obiettivo sul campo; lo sappiamo, è il sogno di un’intera città e ci auguriamo di poterlo centrare e regalare una grande gioia ad una piazza che lo merita.

La gara secca impone di essere concentrati al massimo, grande attenzione, ridurre al limite ogni possibile errore. Queste sono gare che possono cambiare anche la carriera del singolo. Testa, cuore e gambe, per un unico obiettivo».

Intanto la società biancorossa fa sapere che le sfide playoff del Bari saranno raccontate in esclusiva su RadioBari. La radio ufficiale dell’SSC Bari, dopo aver seguito mister Vivarini e i suoi ragazzi in ogni passo della regular season, si è infatti aggiudicata i diritti per la trasmissione in diretta e in esclusiva di tutte le partite playoff dei biancorossi che prenderanno il via il 13 luglio prossimo. Inoltre solo su TeleBari sarà possibile assistere alla differita televisiva delle partite dei ‘galletti’.  

*/ endif; // end ! comments_open() ?>