Bari, ripresi gli allenamenti collettivi in vista della Turris

(Foto: Ssc Bari)

BARI, 2 gennaio 2021 – Dopo la ripresa dei lavori in modalità individuale di ieri pomeriggio, quest’oggi il gruppo biancorosso ha potuto riprendere gli allenamenti collettivi  in vista della prima sfida del nuovo anno contro la Turris, in programma domenica 10 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola*.

Dopo un prologo in palestra dedicato alla mobilità articolare, circuiti di potenziamento e core stability, si è passati al lavoro in campo: due blocchi di intenso lavoso atletico, sviluppato sui 600, 300 e 150 metri, intramezzati da esercitazioni tattiche a tutto campo. Ha ripreso parzialmente il lavoro in gruppo Nicola Citro (evitando le esercitazioni con contrasto) al pari di Daniele Celiento (a scopo precauzionale). Per Alessandro Minelli si attendono i risultati degli accertamenti inclusi nella visita di idoneità necessaria per la ripresa dell’attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19.

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

*/ endif; // end ! comments_open() ?>