Ancora gelo e neve a Bari e nella Bat. Rinviata Bari-Spezia

BARI, 27 febbraio – Il maltempo e la neve continuano ad attanagliare le province di Bari e Bat. Questa mattina la coltre bianca si è posata anche nel capoluogo e il prefetto di Bari, Marilisa Magno, ha interdetto l’utilizzo dello stadio San Nicola decretando il rinvio della partita di calcio di serie B Bari-Spezia, in programma stasera alle 20.30. La decisione è stata presa per la salvaguardia della incolumità pubblica e privata.

Chiuse le scuole a Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli, Minervino Murge e Spinazzola.

A causa del peggioramento delle condizioni meteo e del perdurare della nevicata su Bari città, è stato dirottato sull’aeroporto di Brindisi il volo Air Dolomiti EN 8218 in arrivo da Monaco il cui atterraggio era previsto per le 11.47. Dirottato sull’aeroporto del Salento anche il volo Alitalia Roma-Bari AZ 1617 e il volo Alitalia AZ 1633 Milano-Linate. Da Bari sono stati cancellati i voli Alitalia AZ 1612 diretto a Roma Fiumicino delle 12 e il volo Alitalia AZ 1630 per Milano Linate delle 12.35. Questa mattina, invece, sono stati fatti atterrare a Bari voli diretti a Napoli.

*/ endif; // end ! comments_open() ?>